lunedì 10 dicembre 2007

Un giorno vidi Luca con un ragazzo biondo...dedicato alla Binetti




Luca era gay,
ma Raffaella faceva finta di niente...fantastica!
Dedicato alla Senatrice Binetti (e anche al mio ex coinquilino, Luca, gay e orgoglioso di essere stato citato dalla Carrà!)
Ma per farla breve, mia cara Binni, ma si faccia una ballata, si tolga il cilicio (terrore e sgomento!), cambi parrucchiere e si faccia portare in giro dalla Vlad...almeno così si diverte ché ogni tanto nella vita ci vuole (divertimento innocente, ci mancherebbe...di sesso e di orientamento sessuale nemmeno l'ombra!).

9 commenti:

kabalino ha detto...

Ah, è il cilicio che procura terrore e sgomento...pensavo di essere io...uff...eh, ma la raffa era sempre un pò più avanti...

LaMile ha detto...

#kab
dopo il cilicio c'è il nulla!
cmq, certe volte anche io procuro terrore e sgomento, il problema è che non lo faccio apposta;-)

la ragazza scaramantica ha detto...

ma per me può mettersi quello che vuole, la palla da carcerato, l'apparecchio col baffo... evidentemente ha degli irrisolti, qualcosa da espiare. insomma, fatti suoi. stesse zitta però...

LaMile ha detto...

va,
in qst paese parla troopa gente;-)

Copyo ha detto...

il problema è che chi parla in Italia non ha mai niente da dire!

anche io non ho nulla da dire, ma almeno non parlo: SCRIVO!

LaMile ha detto...

io ammetto di essere sufficientemente logorroica...
anche quando scrivo
però, dieci miliardi di parola che dico all'ora un paio di cose sensate escono...
sarà fortuna?

Copyo ha detto...

fortunam cosa bona est.

LaMile ha detto...

#gipo
:-)
ci vorrebbe anche per altre cose...
vabbuò
ci accontenteremo!

Anonimo ha detto...

Recently, I got an Iphone from Att and when I try to download some app it asks me for an username and passwork. I have tried to get one but for some rason I can't get it. If you might help me with, please leave a link or/and other information source. Thanks a lot!



________________
[url=http://unlockiphone22.com]unlock iphone[/url]