sabato 15 dicembre 2007

(Enlarged) Family Day

Copio ed incollo dalla (bellissima) rubrica HelterSkelter del Mucchio di Dicembre:

Un pò di matematica. La figlia di Gianfranco Fini e della sua nuova, ehm, fiamma Elisabetta Tulliani nascerà a dicembre: 12 - 9 = 3. Il Family Day, con Fini, Casini, Berlusc*ni e altri divorziati/ndi si è tenuto a maggio: 5 - 3 = 2. Fini e sua moglie Daniela si sono separati a giugno: 6 - 3 = 3. Totale: Fini, quando ha manifestato per l'integrità e la centralità della famiglia aveva la ragazza, segreta, incinta di due mesi e nonostante ciò è rimasto con sua moglie ancora tre mesi. In difesa della famiglia. Allargata.

Fantastico.

6 commenti:

Copyo ha detto...

caro fini,

non ti voto più. ma non perché mi sei antipatico o perché il berlusca ti ha lasciato. solo perché sono il papa e certe cose non le ammetto.

gipo per conto dell'amato ratzinger-mazinger

imopen ha detto...

caro papa,

non mi votare più. però non mi trattare così, lo sai benissimo che anche il tuo amato Adolfino se la spassava in lungo e largo. insomma, a qualcuno devo pure ispirarmi no? sono uomo di princìpi io. eppoi lo so che a te non piace molto, ma a me basta un pelo per tirare.

omen per conto dell'amato uomo-medio, gianfranco.

Copyo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
imopen ha detto...

caro papa,

ed io che c'entro? le assicuro che io sono un figlio di Maria!

romano


p.s. lo sapevo che prima o poi la faccia a mortadella non mi avrebbe coperto abbastanza, devo dirlo ai sovietici.

Copyo ha detto...

Caro Romano,

se vuoi intercedo io presso il mio amico Vladimir.
passo la befana nella sua dacia in siberia. tra un'oca all'arancia e un bicchierin di vodka vedrai che mi dà i soldi per rifarti la faccia a forma di salame.

tuo Silvio.

p.s: non te li anticipo io i soldi perché poi dicono che siamo culo e camicia. se no mi salta il bipolarismo, cribbio. e non posso più usare il tuo Water, cribbio. che al mio non funziona lo sciacquone, cribbio.

LaMile ha detto...

siete pazzi e temerari
ma apprezzo il vostro coraggio...
ne avessi un po' anche io...
forse mi divertirei di più


vostra supplichevole e eternamente genuflessa

Binetti