giovedì 6 dicembre 2007

So '80s: Total Eclipse of The Heart.

Berliners,
quanti ricordi! Ho scovato questo video di una delle mie canzoni preferite di quando ero giovine.

E' rifatta dai Westlife, una delle infestanti boyband. Ma andate a rivedervi l'originale di Bonnie Tayler. (se non vedete i Westlife cliccate qui).
Come era bello quando si era piccini!



Tra l'altro, Surfchannel è un posticino sul web dove si trovano in streaming e qualità dvix un sacco di serial tv in inglese. L'ha scovato il nostro Imopen.

6 commenti:

LaMile ha detto...

Gipo
fantastico
e che bello essere piccini...piaceva tanto anche a me questa canzone!
cmq, grazie per il suggerimento
lambrate ti sarà grata a vita
cena offerta;-)

Copyo ha detto...

ehehe...
lambrate-cena-piccini-forever

LaMile ha detto...

sisisisi
cmq, commentendo sia il mio che il tuo post...evviva gli anni '80
evviva la nostra infanzia
ma quanto eravamo tamarri;-)

Copyo ha detto...

supertamarrissimi.

meno male che non ho foto di quel periodo. le ho bruciate.
una volta a casa di una mia amica ne è saltata fuori una teribbile. che vergonga! altro che bei tempi!

scherzo...

kabalino ha detto...

io non ho mica bisogno di vederlo, che quello di bonny tyler me lo ricordo benissimo...un pò tamarro e naif...ma voglio dire...gli anni80 sono gli anni80...gli si perdona tutto (quasi)

LaMile ha detto...

cmq, aspetto con ansia il revival degli anni '90...fosse solo per rispolverare quelle orribili camicie a quadroni e gli anfibioni tutti rovinati!!!