giovedì 20 settembre 2007

Welcome Berliners

E' nato!!!

9 commenti:

Copyo ha detto...

Papà per la prima volta. Emozione.

trebs ha detto...

lo vedo!
nonostante l'os9---

imopen ha detto...

SIII PUOOOO' FAAAAREEEE!!!

la ragazza scaramantica ha detto...

come siamo tecnologici...

Berliners ha detto...

siamo tutti un po' più felici vero???
cmq, oltre a commentare potete anche scrivere
:-)
buona serata

Berliners ha detto...

AHHHAHAH!

trebs ha detto...

sì, peccato che google schifa il mio os9.
tutte le volte che mi connetto, mi patre il browser...

Copyo ha detto...

io ho qualche crisi di identità... vorrei essere Gipo ma sono entrato come Copyo (il nome del mio blog da copy che è in allestimento). Mistero, ma va bene perché tanto domani e per i prossimi 4 gg mi ritroverò al mare.

Berliners ha detto...

io non ci capisco più niente
tra milena cannavacc....etc etc...noi berliner
google un giorno mi si rivolterà contro!!!
cmq, copyo...INVIDIAAAAA!!!