martedì 25 settembre 2007

Ritorno dal mare

Berliners,

ero assente. Sono tornato. Ho un orecchio da cui non ci sento. L'ho riempito con acqua di mare: "sputala via che ti fa male", diceva una canzoncina infantile. Ma a me "fa bene" il ricordo che perdura a lungo. Il mio mare è cattivo solo perché non si fa scordare. Il mio mare ho voglia di portarmelo via. Il mio mare non merita di starsene solo. Gli altri, quelli che ho lasciato là, non sono buoni per la compagnia. Ma solo per una piccola, leggera punta di invidia.

Devo ancora leggere i vostri post.
Ah, siete andati a vedere gli Architecture in Helsinki?

4 commenti:

imopen ha detto...

Ciao Sandrinen, ben tornato. Oggi è una giornata un pò così, anche per me, un pò come se il tuo mare avesse "immalinconicato" per osmosi anche me.

'Io lascio che le cose passino e mi sfiorino perché non sono ancora in grado di comprenderle' dice Benvegnù, oppure perché ho la presunzione di comprenderle troppo, aggiungo io.

Gli Architecture non li ho visti, perché ieri sera mi è passato l'entusiasmo. E perché in fondo, anche io, sono un quaqquaraqquà.

Omen Pensoso

LaMile ha detto...

ciao Sandrinen
welcome back
lo so è dura...e il tuo mare somiglia al mio (anche se è più inquinato!!!) e capisco benissimo...
Omen
mmmmmm quaqquaraqquà
nooooooooo

trebs ha detto...

allora,
sappiatevelo. non è che non voglio partecipare. è che la tecnologia mi sabota.
finché in redazione non passiamo a pc (si parla di mesi) il miop contributo a questo blog rimarrà scarso.

mi dispiace

LaMile ha detto...

povera trebs...
isolata a causa dei vecchi sistemi infirmatici...