lunedì 24 settembre 2007

Architecture in... Milan!

Gli Architecture in Helsinki, gruppo australiano (!) a dispetto del nome mai stato in Finlandia (!!) , stasera alle 21:30 sbarcherà a Milano, all'ex Transilvania, chiamato ora Musicdrome. Unica data italiana ed occasione da non perdere per godersi lo spettacolo di questa divertentissima pazza band, ibrido incrocio di indie pop con i generi più diffusi: dall'elettronica ai ritmi caraibici, dalle canzoncine pop anni 80, alle percussioni più varie. Un supergruppo che annovera nei suoi componenti anche trombe, tromboni e clarinetti... Insomma chi di voi c'è? Io di sicuro!

Due video due, guardateveli fanno morire!





Omen in Helsinki

20 commenti:

LaMile ha detto...

simpatici e bravi...soprattutto hold music!
ma quando suonano gli star as milano???

imopen ha detto...

gli Stars domani Mile!

Architecture in Helsinki @ Musicdrome 17.20€
Stars @ Rainbow 14.95€

TicketOmen

LaMile ha detto...

Domani:D
che bello!!!
ci andiamo omen???

imopen ha detto...

E ci mancherebbe, certo che si!!

Berliners ha detto...

io sono povera quindi non so se i concerti sono cosa... nel vostro ufficio non serve una che faccia il caffè? pulisca i mouse... cose così...

LaMile ha detto...

berliners
mi sa che a breve sarò povera anch'io (ma non di spirito!)
uniamo le nostre povertà e facciamoci i soldi!!!

imopen ha detto...

ma chi è Berliners? il nostro spirito santo che parla?

imopen ha detto...

Ah, comunque chi si esenta dalla lotta è un figlio di una pera cotta.

LaMile ha detto...

omen
berliners siamo tutti noi...ma vado per esclusione:
io non sono (almeno che non ho anche scritto un post e non volevo...ma ormai tutto è possibile)
tu...non credo e nemmeno copyo-gipo ...dato che scrive "povera "
trebs NON è povera;-)
insomma è la voce della nostra coscienza!!!

Berliners ha detto...

imopen ha detto...
ma chi è Berliners? il nostro spirito santo che parla?

l'hai detto.
sono tre ore che riassumo processi di beatificazione..

imopen ha detto...

va, non fare l'immigrata clandestina e lascia stare gli account degli altri! hai già il tuo, che soffri di sdoppiamento di personalità? insomma. ah a proposito, se tu non vieni, puoi dire alla tua alter ego se viene stasera? magari con due account una riesce a venire.

ciu gust is megl che uan.

Anonimo ha detto...

Va
dai puoi non andare stasera
ma domani gli stars....
cmq,
se vi va fatevi un giro anhe da queste parti
http://acchiappo.blogspot.com
blog a rimorchio
è una vecchia idea che avevamo avuto con la trebs e la mia ex coinquila...
raccontare gli acchiappi e i rimorchi più divertenti..

imopen ha detto...

Mile!! O_O

ma come sarebbe a dire "stasera puoi anche non andare?!?"

bell'amica sei!! grazie!! quando sarò da solo al concerto mi ricorderò di te!!

LaMile ha detto...

omen
scusa
ma tra niente e piuttost'
meglio piuttost;-)

imopen ha detto...

ti scancello dalla lista delle amicizie, ti scancello.

avresti dovuto scrivere "va vai stasera con omen, che domani omen viene con me"

ma tu fai delle preferenze, preferisci che domani c'è va con te e te ne freghi di me, sia per stasera che per domani.

milena scancellata dalle amicizie.

memento per omen: mai fidarsi delle femmine.

Anonimo ha detto...

omen
adesso piango...
scusamiiiii se qualche volta ho preferito vale a teeeeeeee...ma oggi non è giornataaaaaaaaaa
please please please
verrei anche stasera se non fosse che sono ancora le 5 e già sono a pezzi!!!
pleaseeeee
mi sto strappando i capelli con la pinzettaaaaaa

LaMile ha detto...

e poi non credevo andassi da solo al concerto...

imopen ha detto...

se se, tutta chiacchiera e distintivo siete...

io alla facciaccia vostra stasera ci vado da solo, magari rimorchio pure e domani NON lo scrivo manco sul nuovo blog.

Quaqquaraqquà!

:)

LaMile ha detto...

omen
io mi auguro che tu stasera vada da solo e possa tornare con due o tre donnine made in helsinki (o giù di lì)
ma non raccontarlo a noi berliners e agli amici (che verranno) del nuovo blog...nooooo
please
:-)
sai noi donnine quando siamo in ceri periodi!!!

la ragazza scaramantica ha detto...

io scriverei sempre con la mia vera identità... ma dal lavoro non ci riesco e non so perchè...