venerdì 28 settembre 2007

Disegni por... NO!

Poco da descrivere, guardatevi sto video! :)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

GENIALEEEEEEE
OMEDETOOOO

Copyo ha detto...

Quando il chiodo fisso scatena la fantasia...

LaMile ha detto...

:-D
grande gipo!
allora com'è andata la trasferta nelle terre della provincia?

Copyo ha detto...

Quale trasferta?

LaMile ha detto...

ma non dovevate andare da vale ieri pomeirggio???
mi sono persa qualche passaggio...

imopen ha detto...

Abbiamo paccato tutti... Siamo proprio delle merdine :))

LaMile ha detto...

mi sa che dobbiamo cambiare il nome del blog
noi-pacconers;-)

la ragazza scaramantica ha detto...

ecco, appunto. meno male che sono una ragazza intraprendente e non mi lascio abbattere. in un solo fine settimana mi sono vista una mostra bellissima di fotografia e la mostra sulla fallaci (merita), sono uscita a cena e ho speso 220 euro in vestiti. tutto senza di voi!

ora mi rintano in casa piangendo i soldi persi, ma con indosso uno splendido completo che ricorda vagamente i vestiti delle bambine degli orfanotrofi. ma meno mucolitico e molto più chic.