lunedì 24 settembre 2007

Eccoci

E' lunedì
e già questo basterebbe...
per giunta ho inviato una mail che proprio non dovevo inviare...volevo candidarmi per un'offerta di lavoro...(sapete quelle cose simpatiche che si fanno quando sono le 11 di mattina e la testa scoppia...ps: Va' non ti preoccupare, questo è un posto bellissimo!!!)
ecco, anziché inviare la candidatura, al recruiter ho inviato il testo dell'annuncio...sono un genio del male???
Cmq, angosce da inizio settimanalavorativastressante-già-lo-so a parte...volevo partire con questa canzoncina che mi piace tanto (e non sono la canzoncina!!!)


2 commenti:

imopen ha detto...

Mal comune mezzo gaudio Mile. Io non ho inviato annunci al posto di cv ma sono un adepto della setta "io odio il lunedì". L'espressione tipica del mio inizio settimana è sempre "oggi è TROPPO lunedì".

Lei è la tipa dei Moloko vero?

LaMile ha detto...

grazie omen
ma mi sento davvero un cretina senza paragoni...
vabbuò
(e pensare che il lavoro mi sembrava pure bello!!!)
I will survive
si lei è Roisin Murphy
(una delle donne più belle e bbrave...dal vivo è fantastica, brava e soprattutto un tigre da palcoscenico!!!)