lunedì 12 novembre 2007

L'amante di Hillary Clinton? Ma anche sì!

Tra le migliaia di notizie inutili che gironzolano per il web ce n'è una particolarmente inutile e affascinante: Hillary Clinton ha un'amante lesbica (aiutooooo!). Dal mio punto di vista, ovviamente, è una non-notizia - della serie: "non me ne po' frega' de meno", se non fosse che la presunta lesboamante è davvero una bella figliola. Si chiama Huma Abedin (di origini indo-pakistane, qui la vediamo in un recente articolo apparso su VOGUE America), età imprecisata (tra il 26 e i 36 - come se fossero la stessa cosa!), onnipresente nella lunga ed estenuante campagna elettorale, nonché braccio destro di Hillary. O per dirla all'americana: travelling chief of staff. E allora?
Ancora una volta l'idea di una donna forte, di potere e "fredda" (perché le donne per definizione devono essere passionali e fragili!), suscita le più morbose fantasie...
del resto, Hillary non aveva battuto ciglio dopo lo scandalo di Monica e suo marito. Ergo è lesbica. Ora si è circondata di donne, una in particolare è bella e la segue ovunque. Allora? E' lesbica. Mi sembrano delle prove sufficienti!
E poi...nell'inervista rialsciata a Vogue, Hillary dice di Huma: «possiede l’energia di una ventenne, la sicurezza di una trentenne, l’esperienza di una quarantenne e la grazia di una cinquantenne: non ha orari, la sua combinazione di gentilezza e intelligenza sono senza pari e sono fortunata ad averla nella mia squadra». E allora, non vi sembra la più bella dichiarazione d'amore che abbiate mai sentito? Certo, certo si potrebbe fare di meglio, ma sappiamo benissimo quanto Hillary sia fredda...
Magari bastasse così poco! Ma sai che pacchia (lo so, lo so, sono di parte!). Ma sai quante lesbiche ci sarebbero in giro (dalla D'Amico alla Bellicci, da Condeeliza - e forse forse - alla mia vicina di casa...ops, la mia vicina di casa è lesbica!). In fondo, se due donne stanno sempre assieme, collaborano e magari una di loro è un po' mascolina (in questo caso la signora Clinton - you know, ClintonButch!) puff, sono magicamente innamorate, lesbiche e felici (e sicuramente usano degli strani aggeggini per fare sesso...altrimenti come farebbero!).
Ecco. Scusatemi beriners per questo lesbosfogoimpunito, però certi argomenti sono irresistibili!
Ma diciamocela tutta se la buona, cara Hillary fosse lesbica non potremmo che essere felice per lei (la Abedin è davvero tanta-tantaroba) e ancor di più, siccome sono fermamente convinta che il mio ruolo nella vita debba essere fare la First Lady: Trebs for President e Clinton for Lesbians ;-)

4 commenti:

trebs ha detto...

chi devo votare?
;-)

LaMile ha detto...

Trebs
intanto pensa a candidarti
poi ai voti ci penso io;-)

la ragazza scaramantica ha detto...

lesbica o no, posso fare anche io un servizio su vogue? mi sono svegliata con dei capelli che sembro siouxie ai tempi d'oro. ora, io non sono particolarmente vanitosa, ma combinati con le occhiaie e un brufolo da rigurgito adolescenziale minano seriamente la mia autostima. vorrei, chessò... un omino che me li pettini e un vestitino nero e delle scarpette rosse. ecco, la mia giornata così migliorerebbe.

LaMile ha detto...

va
pensa che se fosse per le proprie inclinazioni sessuali io avrei avuto più copertine di vogue che quella sciacquetta anoressica di kate moss!
tszzzz