venerdì 23 novembre 2007

Heroes mania: salvate la cheerleader, salvate Lambrate!




Da quando Heroes è entrato nella nostre case (ed è successo una settimana fa), Trebs, Inti-jappo ed io siamo inchiodate al televisore: ogni sera ci spariamo almeno tre puntate di questo fantastico TV series. Una droga...ve lo assicuro! Quando finisce una puntata c'è sempre un filo di esitazione, continuiamo o non continuiamo? Una attimo di pausa e si innalza un coro unisono: ancora, ancora, ancora! Manco fossimo i Teletubbies!
Ecco, queste sono le nostre notti brave...
Salva la cheerleader, salva Lambrate!
Sì, perché se non la salvano, noi donnine di Lambrate rischiamo quanto meno il posto di lavoro...perché non si può dormire 4 ore per notte e al mattino essere sveglie come degli zombie rincoglioniti per star dietro ad una ragazza pon pon!

6 commenti:

la ragazza scaramantica ha detto...

ma potevate dirmelo prima!
io e fra ne abbiamo fatto una malattia! tra l'altro ho perso la fine dell'ultima puntata e ancora non mi do pace. quindi:

DONNE DI LAMBRATE, CONDIVIDETELA CON ME E SALVERETE IL MONDO!

ho anche una classifica dei supepoteri preferiti e ho capito che lui e solo lui è il prescelto:

peter petrelli per sempre!

LaMile ha detto...

;-)
la tebano, come al suo solito, l'ha già visto tutto...
io e emiko siamo abbondamente indietro...
meno 5!!!
ma quando arriveremo alla fine ci sari anche tu!!!
ps: ma Niki/Jessica quant'è?

la ragazza scaramantica ha detto...

onestamente niki mi fa paura... tanta paura!

hiro paciocco nakamura è da tenere sul comodino, che tenerezza!

LaMile ha detto...

:-)
in effetti jappo for ever!

Anonimo ha detto...

ho delle teorie sull'ultima puntata. ma ve le farò sapere quando l'avrete vista.

in ogni caso, ragazza scaramantica, ti sei persa il meno...

ps: io voto famolo strano for ever!

LaMile ha detto...

quando trebs ha scritto il commento, era seduta sul divano con me...
me l'ha fatto leggere e c'ho impiegato più di dieci minuti per capire il significato del post scriptum...
se voi berliners lo capite in meno tempo, devo preoccuparmi...altrimenti deve preoccuparsi trebs!