giovedì 14 febbraio 2008

conconcorso dell'anno: trova un nome alla nuova bambina de LaMile


C'è una nuova bimba nella mia vita...quella blu ora è nelle mani di excoinquilinalucana!
La nuova bimba è splendida, come potete vedere nella foto (è quella al centro tutta rossa!), però ho un problema: ANCORA NON HA UN NOME!
please, aiutatemi a trovare un nome da dare alla nuova macchina de LaMile

Non si vince nulla, al massimo un giro e tutta la mia riconoscenza(e volete mettere avere l'onore di dare un nome alla mia nuova macchina?)

5 commenti:

imopen ha detto...

Sarà rossa, ma non è certo come la mia, chiamata a furor di popolo "La Tamarrissima"! Comunque complimenti Mile! :)

Un nome, visto che è rossa, "La Guevarina"?

Anonimo ha detto...

See here

imopen ha detto...

non cliccate sopra se usate Windows, è un virus...

Copyo ha detto...

Mile, chiamala:

LA COSA ROSSA!

(siamo in politica, i comunisti preferiscono i 1000 colori dell'arcobaleno, appropriati di stto colore prima degli altri).

LaMile ha detto...

omen,
grazie!

sandro,
cosa rossa è troppo inflazionato e poi anche poco rispettoso, andrà bene per gli sporchi comunisti (!)...eheheh
a presto ragazziO.o
cmq, bisogna bloccare gli spam