giovedì 11 ottobre 2007

E' giunto il momento di fare il colpo!!!!

Notizia assurda...ma anche fantastica (dipende dai punti di vista!)

Dal sito di Repubblica:
Germania, violenta la sua ex ottiene sconto di pena perché "sardo"
E' successo ad Hannover, dove un cameriere sardo ha tenuto segregata la propria fidanzata lituana, perché convinto che lo tradisse, costringendola a ripetute violenze sessuali - anche di gruppo! Insomma, un crimine orribile. Eppure il giudice gli ha scontato 2 anni, perché - si legge nella sentenza: "Si deve tenere conto delle particolari impronte culturali ed etniche dell'imputato. E' un sardo. Il quadro del ruolo dell'uomo e della donna, esistente nella sua patria, non può certo valere come scusante me deve essere tenuto in considerazione come attenuante".
C'è da indignarsi...
però Gipo, sarebbe perfetto per mettere il nostro tanto agognato piano criminale...del resto, i sequestri, quelli sì che sono da "condonare" perché tradizionalmente sardi;-)
Scherzi a parte, viviamo in un mondo assurdo...e la sentenza, oltre ad essere razzista, è anche discriminante nei confronti delle donne e non va bene!

Ps: nel frattempo mi esercito con un paio di scippi...tanto sono napoletana!


4 commenti:

imopen ha detto...

io ho paura. gipo lo sai che ti ho sempre voluto bene vero?

Copyo ha detto...

Ragazzi, niente paura.

ricomincio...

Berliners, niente paura.
A voi non vi fa niente nessuno. I miei amici sanno che siete miei amici.

LaMile ha detto...

grazie gipo...

trebs ha detto...

aaaaargh!