In America, tra un caucus e un altro, cresce il dibattito attorno al nuovo video delle Pussycat Dolls e Timbaland, perché - attenzione - la signorine dolls hanno il volto coperto da un passamontagna...e tutti si sono chiesti: ci sarà qualche riferimento al terrorismo?
e certo, il prossimo video di Osama sarà "feat. Pussycat Dolls" (che con un nome così possono essere solo adepte di Osama Bin Laden, di chi se no?)
PS: se Omen vi offre indie-industrial-alt-rock music, con la Mile vi dovete accontentare di banalissima musica pop...
PPS: Timbaland è un genio e ha capito tutto della vita!
mercoledì 30 gennaio 2008
Pussycat terrorist
C'è lo zampino di LaMile at 15:13 6 comments
domenica 27 gennaio 2008
La memoria corta
Siccome oggi è il giorno della memoria, shoah di qua e shoah di la, Repubblica ha giustamente ricordato certe somiglianze:
perché mi pare di ricordare che qualcun altro primo di Silvio marciò su Roma, ma non ricordo il nome...ah sì, era un certo Benito, uno che si alleò con un certo Adolfo e che firmò delle leggi speciali. Se non ricordo male mi pare che si chiamassero leggi razziali...
Be' quelli si che erano bei tempi! Soprattutto per la chiesa...
Noi italiani abbiamo davvero la memoria corta!
C'è lo zampino di LaMile at 20:19 6 comments
mercoledì 23 gennaio 2008
Animal Collective - Peacebone
Berliners! Ci siamo lasciati alle spalle un terribile finale del 2007 ed il silenzio è stato un atto dovuto.
Ma è ora di ricominciare, e sono io a rompere gli indugi. Come son solito, con un gruppetto indie/alternative. Stavolta un pezzo strambo di un gruppo strambo.
Sono gli Animal Collective ed hanno sfornato il loro ultimo album (Strawberry jam) nell'agosto del 2007. Una banda noise-sperimental-pop-elettronica: insomma un casino di roba. La canzone mi è entrata dentro e quel "maledetto" ritornello non faccio altro che cantarlo (sopratutto il ritorno della voce femminile). Il video è bizzarro quanto loro ed è, a suo modo, molto bello.
Enjoy it.
E Buon 2008.
C'è lo zampino di imopen at 00:13 5 comments